La campana suonerà per tutti.
Pensiero del Mattino- dalla Cappellina de”La luce che cercavi” - 16 settembre 2021.
La campana suonerà per tutti...
Chissà perché si continua a fare sempre gli stessi errori, nonostante sappiamo che quei comportamenti non sono graditi a Dio!
Ma allora perché non diciamo basta a noi stessi? Amici, dire “sono cattolico” e poi comportarsi come forsennati …credo proprio che bisogna farsi curare.
Anche dire “io sono tutto di Gesù e di Maria”, ma poi alla prima occasione si rinnega per non farsi prendere in giro. Oppure come quelli che dicono “io ci credo ma non vado in chiesa per i preti”, tutte scuse perché si è svogliati. Ma chi vogliamo prendere in giro, questo non è cristianesimo, piuttosto significa essere indifferenti a Dio! Per questo, amici, è giunto il momento per ognuno di noi di decidere quale strada prendere se quella di Dio o quella del diavolo!
Mi auguro che tutti decidiate di prendere la strada di Dio e se questo è quello che vogliamo rinunciamo al Peccato, rinunciamo al male e seguiamo l'istinto dell’amore... Lì c’è Dio.
Buona giornata a tutti di vero cuore, di vera conversione, vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi il portantino di Dio. Amen