LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
04/03/2021 07:41  

Il peccato rafforza il male.

Il peccato rafforza il male.

Ore 8:30 diretta streaming Santo Rosario in memoria di chi è morto di COVID-19 chiama in diretta al 3898893324 e prega con me.

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "la luce che cercavi" - 4 marzo 2021.

Il peccato rafforza il male...

Chiediamo al Signore di fare un miracolo nel nostro cuore affinché vi regni l'amore. Proponiamo a Dio sentimenti di cambiamento seri e veritieri. Non lasciamoci sconvolgere da tutto ciò che sta avvenendo intorno a noi, se non l'abbiano ancora capito siamo in piena guerra contro il Male, che incassa le sue vittorie strappando da noi le regole che Dio ci ha dato. Sono molti i mezzi che satana gestisce per divulgare messaggi di sporcizia e di immoralità. Poi la cosa che gli riesce più facile è quella di distruggere le nostre famiglie. Violenza e maleducazione non manca, come anche figli, nipoti e parenti senza Dio, senza un briciolo di rispetto verso le regole naturali della vita. Allora che fare? Chiediamo umilmente perdono a Dio, nostro Padre, per chi perdono non chiede mai, affinché le nostre vite si salvino dalla Dannazione Eterna. Per questo non disperiamoci ma chiediamo miracoli belli, miracoli giusti, miracoli per questa umanità che non vuole capire che senza il bene il peccato diventa forte in tutti noi, specialmente a chi si crede più grande di Dio. Buona giornata e siate uniti nella pace. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il carpentiere”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |