LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
09/11/2020 07:31  

Forse perché non sei vero.

Forse perché non sei vero.

Diretta streaming 8: 30
Santo rosario per far trovare lavoro a chi non c'è l’ha.

Pensiero del mattino 9 2020.

Forse perché non sei vero...

Mettiamoci alla prova per vedere quanto siamo caritatevoli, proviamo a dire a noi stessi tu devi essere di perdono. Obblighiamo le nostre membra a comportarsi bene, sicuramente ne vedremo delle belle, vedremo che il nostro corpo non apprezza ciò che gli proponiamo. Tutto questo nostro rifiuto a fare del bene, perché, da cosa nasce? La risposta è molto semplice, perché la buona parte di noi non l'abbiamo data completamente a Dio, la conseguenza è il nostro lento rifiuto al bene. Ricordiamo, amici, che gli interessi personali sono i primi a bloccare il bene. Faccio un'esempio: proviamo a donare una carità come 5,00 € al primo povero che incontriamo, sicuramente lo faremo ma la lotta interiore per alcuni di noi ci dice di non farlo, magari aggiungendo anche brutte osservazioni. Tutto questo, amici, ci porta lontani dalla pace interiore.
Dio ci dia la forza a non essere duri con i poveri che abitano anche vicino a noi!
Buona giornata di un lunedì senza allarmismi. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il tergicristallo”, di Dio. Amen.

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |