LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
03/12/2020 08:03  

Fallo subito

Fallo subito

Chiama in diretta e prega con me: 3898893324

Quinto giorno della Santa Novena alla Vergine Maria Immacolata -canale YouTube “la luce che cercavi” ore 8:30.

Pensiero del mattino 3 dicembre 2020

Fallo subito...

Ancora facciamo in tempo a riparare gli sbagli commessi contro il proprio fratello o sorella. È inutile dire “ma io avevo ragione per questo mi sono ripreso la vendetta...” Questo ragionamento per noi che siamo cattolici non è valido, le vendette trasversali non debbono essere desiderate e neanche cercate ma saper affidare tutto a Gesù e Maria, loro sicuramente sapranno come fare per un quieto vivere tra di noi. Ripariamo i nostri torti ora che possiamo farlo, magari anche dicendo così:"Signore se del male ho fatto a qualche mio fratello o sorella ti prego di trasformarlo in un gioioso bene,sia per me che per loro."
Questi sono gesti belli che Dio non dimentica, perché a volte è difficile ripararli con gesti visibili. Tutta la nostra serenità dipende dal nostro comportamento, sopratutto dal nostro comportamento. Se siamo di Dio... Dio dobbiamo testimoniare attraverso il perdono e riparare il torto commesso, altrimenti per colpa nostra molte persone si allontaneranno dalla fede e non crederanno più perché delusi dalla nostra poca serietà in ciò che professiamo. Vuoi tu questo?

Amici, fate come me ...
per questi nove giorni di novena mettiamo una statuina della Vergine Maria Immacolata sulla nostra mensa, con la candelina dell'avvento accesa durante il pranzo o la cena (dopo non dimentichiamo di spegnerla). L'emozione è grande... provare per credere.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |