LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
07/10/2020 07:47  

Facessero come vogliono.

Facessero come vogliono.

Santo Rosario ore 8:00 per i casi difficili e disperati - diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.

Pensiero del mattino - 7 ottobre 2020 - Madonna del Rosario.

Facessero come vogliono.

Miglioriamo la nostra vita guardando con entusiasmo al nuovo giorno che si apre, con le sue meraviglie, a noi. Non permettiamo a chi ci vorrebbe provocare con parole grossolane di rovinare l'entusiasmo del nostro vivere in pace. Magari con un bel sorriso potremmo far capire che non ci lasciamo condizionare dal loro inopportuno comportamento. Amici miei, la vita è dura ma noi dobbiamo essere più duri della vita stessa, se vogliamo sopravvivere. Ecco perché è necessario pregare per farsi scivolare di dosso le offese ...che per alcuni sono il loro modo di "pregare".
Ribadisco che noi non siamo stati creati per torturare chi ci fa del bene, ma piuttosto è così bello sforzarsi di far innamorare il nostro prossimo del nostro tempo di vita. Chi questo non fa porterà scompiglio ovunque si trovi. Preghiamo, senza restituire il male che altri fanno, e sicuramente, tutto il loro difficile comportamento pur se a "denti stretti”, sarà accettabile.
Buona giornata di cuore e viviamo sereni. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il macina pietre”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi un WhatsApp al 3495075948: dire nome e località.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |