Consiglio di Padre Pio
Meditazione spirituale dell'ottava Domenica del Tempo Ordinario 3 marzo 2019.
Il consiglio di Padre Pio
Per vivere in pace è necessario far vivere in pace tutti quelli che amano la pace. Sono molti quelli che amano la giustizia, amano la verità e poi sono i primi che non seguono ciò che annunciano e non lo mettono in pratica; queste sono anime tormentate da spiriti impuri. Viviamo
l'ascolto della parola, lasciamo che il nostro cuore si apra agli insegnamenti del Vangelo e sicuramente ciò che proclamate lo metterete in pratica.
Piccolo pensiero Mariano.
Figli amatissimi, ascoltate le parole di mio figlio che parla a voi attraverso le Scritture. Non siate deboli ma forti, perché saper vincere una tentazione significa aprire un grande portone dove la grazia di Dio entra in abbondanza su chi ha lottato per non peccare. Giorni terribili sulle tante coscienze che si sono adattate al mondo che è contro il bene del cielo. Frutti Acerbi su alberi che non matureranno più se non cercheranno la luce e il calore di mio figlio. La preghiera è la linfa di tutti figli miei.
Buona domenica amici. Vi ricordo che una messa persa sono portoni che si chiudono! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “la motozappa”, di Dio. Amen.
Vi ricordo che questo pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 17:00 ci sarà l'adorazione eucaristica in diretta streaming seguirà il link 5minuti prima.