Consigli di Padre Pio.
Meditazione spirituale della settima domenica del tempo ordinario 24 febbraio 2019.
Consigli di Padre Pio.
È ormai tempo di guardare la propria anima, la propria esistenza. È necessario che ognuno di voi, consacri alla Santissima Trinità il percorso di vita che gli rimane. I giovani non si tirino indietro dal Sacro, ma lo sperimentino se desiderano avere chiarezza della vita. Attraverso la preghiera e la sottomissione a Dio, i genitori abbiano più presenza e fermezza nelle loro dimore, ogni parola detta da un genitore è sacra per il proprio figlio. Ognuno si prepari a consacrarsi totalmente al cuore di Maria sempre vergine. Lei, la madre di tutti noi non può che consigliare di avvicinarsi al bene del figlio suo e della Santissima Trinità. I tempi che verranno saranno mescolati a grida di aiuto. La conversione è necessaria per il bene dell'umanità.
Pensiero Mariano.
Figli amatissimi, Il tempo dell'amore del perdono dell'accoglienza è falsificato dai falsi profeti e calunniatori. Mio figlio Gesù che ama la vostra vita, non ha più chi si dona per amore. La terra è peccaminosa, il grido degli innocenti è molto forte. Chi ama seriamente lo dimostri, chi Perdona nella verità lo faccia con amore. È necessaria una preghiera profonda per scongelare il male del mondo.
Buongiorno amici viviamo questa domenica riflettendo. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il peccatore”, di Dio. Amen.
Alle ore 16:00 diretta streaming adorazione eucaristica di riparazione i peccati delle nostre famiglie
Seguirà il link 5 minuti prima