LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
17/01/2019 07:32  

Come si fa...

Come si fa...

Pensiero del mattino 17 gennaio 2019 -
Sant'Antonio Abate.

Come si fa.

A volte sembra di sentire ancora la voce di mia madre che mi diceva “...stai attento, non andare con amicizie sbagliate, ricordati di non tornare tardi..” e così via. Ora tutte queste raccomandazioni le facciamo ancora ai nostri figli? Molti sicuramente le fanno ancora, seguendo il vecchio metodo di educare la propria famiglia come tradizione vuole; metodi esemplari di moralità e di buona educazione, con modi gentili che valgono sempre, che non hanno scadenza, persone rispettose del proprio prossimo e dei luoghi dove vivono.
Purtroppo oggi vengono sottovalutate le cose più importanti, come la fede e come l'educazione della persona, iniziando fin dalla tenera età. Ad oggi, purtroppo, per alcuni il male passa per bene e il bene viene annoverato come male. Amici preghiamo affinché non prevalga l'ingiustizia ma, attraverso Dio, in ognuno sia presente il bene anche se a volte costa fatica farlo.
Buongiorno amici non scoraggiamoci, la verità salva, la bugia autodistrugge!Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “la giustizia”, di Dio. Amen


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |