LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
21/11/2019 07:07  

Che vuoi fare?

Che vuoi fare?

Pensiero del mattino 21 novembre 2029.

Che vuoi fare?

Iniziamo questa giornata facendo delle cose belle. Per prima cosa un bel segno di croce, fatto bene e scandito per ringraziare il nostro buon Dio. Per chi non lo sa il segno di croce ha un profondo significato che spiego subito: "Portando la mano sulla fronte significa che Dio mi ha pensato... portandola sull’ombelico significa che Dio mi ha dato vita... sulla spalla sinistra e destra che mi ha salvato attraverso la croce di suo figlio Gesù”, Con questa consapevolezza sicuramente sentiremo l’abbraccio e la presenza di Dio vicino a noi per tutto il nuovo giorno.
Al contrario quelli che vogliono iniziare male la giornata imprecano contro Dio e la sua croce, scomodando tutto il paradiso... certamente avranno vicino satanasso per tutta la mattina!
Amici buoni e cattivi, il nostro cammino, nel bene o nel male, lo definiamo noi tutte le mattine; il consiglio migliore è di ringraziare il nostro Dio per questo nuovo giorno di speranza! Questa è la scelta migliore.
Buona giornata a tutti, buoni e cattivi! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il meravigliato d'amore per Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |