LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
29/01/2021 06:18  

Che futuro?

Che futuro?

Diretta streaming ore 8:30 canale YouTube “la luce che cercavi” per la recita del Santo Rosario per rafforzare la Speranza. Chiama al 3898893324 per pregare con me.

Pensiero del mattino 29 gennaio 2021

Quale futuro?!

Datti da fare...
Non perderti dietro a chi ti fa vedere “la luna nel pozzo” o a chi ti imbroglia a chiacchiere. Ricorda che chi ti vuole aiutare non ti fa aspettare molto ma agisce nel più breve tempo possibile. Tutti dovremmo essere veritieri: se una cosa non puoi farla dillo chiaramente senza illudere nessuno! Amici bisognosi, non perdiamo mai la speranza bisogna provare sempre a cercare senza stancarsi mai. Il maligno cerca sempre di spegnerci l’entusiasmo per prendere il sopravvento, ma noi dobbiamo sempre cercare, cercare, senza stancarci mai. Tutto dipende dalla nostra fede, se questa manca va invocata affinché arrivi per aiutarci a superare gli ostacoli, gli impedimenti. La nostra vittoria è avere fede, una fede che combatte per noi per non farci cadere nell'anima il fallimento. Gesù è la nostra strada e quello possiamo trovarlo in ogni luogo, su ogni croce e in ogni immagine umana. Crediamo in questo e tutto sarà più facile, anche vincere il male che ci buttano addosso.
Buona giornata di gioia vera. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il tre piedi”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi pensieri e se volete riceverli personalmente scrivetemi su whatsapp al 3495075948 dire nome e città. Sono anche su telegram col nome “la luce che cercavi” - iscrivetevi.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |