LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
14/09/2019 07:56  

Bisogno di onestà .

Bisogno di onestà .

Pensiero del mattino 14 settembre 2019.

Bisogno di onestà.

Non ci stancheremo mai di dire ai disonesti di cambiare rotta; di farsi un buon esame di coscienza per non provare grandi dolori: prima terreni e poi eterni... Come ormai sappiamo la maggior parte dei disonesti occupa posti strategici, dai più semplici a quelli di grandi responsabilità. Ma come possiamo pensare che non ci siano conseguenze se alla gestione di amministrazioni che hanno responsabilità decisionali ci sono persone disoneste pagate come “infiltrati” per fare danno in ogni luogo, come ad esempio: Scuola, ospedale, aziende di grandi produzioni... realtà che si ripercuotono nella vita di tutti.
Ma questi fratelli come possono sentirsi benedetti da Dio se ciò che fanno di male provoca morte, delusioni, fame e malessere quotidiano? Amici cattivi non continuate ad andare avanti così pensando che nessuno vi condanni! Ormai siete stati timbrati dalla vostra stessa disonestà e siete ben riconoscibili e la gente onesta scappa via da voi.
Però una cosa è possibile fare per cancellare questo marchio: basta convertirsi, confessarsi, messa e comunione con il proposito di diventare onesti, Dio vi abbraccerà e la Misericordia vi accoglierà.
Buona giornata a tutti voi che vi convertite nell'amore di Dio. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “la voce che grida al vento”, di Dio Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |