Battesimo di Nostro Signore Gesù
Meditazione spirituale del 13 gennaio 2018 -battesimo di nostro Signore Gesù Cristo.
Piccolo pensiero di Padre Pio.
Fate memoria della vostra vita. Non trascurate nulla dal primo vagito ad oggi. Ripercorrere quegli anni, sicuramente vi farà bene, vi accorgerete di quante Grazie il buon Dio ha riversato su ognuno di voi. Non fissate lo sguardo sulle lacrime del dolore che hanno rigato il vostro cammino, ma giustificatele nell' adempimento del battesimo ricevuto per essere conformi a Cristo Salvatore: Totale esistenza Divina.
Piccolo pensiero Mariano.
Figli miei, Cristo mio figlio, si è denudato di tutto pur di farvi partecipe della Sua Grazia. Oggi dal cielo, più che mai nella memoria del suo battesimo, ci consiglia di essere umili; perché nell'umiltà si rafforza la grazia di Dio. Ognuno possa stabilire nel proprio cuore il desiderio di ciò che ha verso mio figlio. Tutti siete chiamati a rinnovare quell'acqua ricevuta da mani consacrate. Rinunciare è rinovvarsi in Cristo Salvatore del mondo.
Buongiorno amici Oggi è domenica
È bene andare perché Gesù ci aspetta. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il portatore d'acqua” di Dio. Amen.
Ti ricordo che questa sera alle ore 17:00 fino alle ore 18:00 c'è l'adorazione del rinnovo del battesimo in diretta streaming. Seguirà il link, partecipate se vi fa piacere