Battesimo di Gesù
Meditazione spirituale di domenica 12 gennaio 2020.
Battesimo di Gesù.
Piccolo pensiero di P.Pio.
Cercate di compiere in voi tutti l'incarnazione del Verbo per non cadere nella disgrazia della dannazione eterna. Il vivere di Cristo è nel compiere le sue opere e presentarlo a tutti con testimonianza vera, viva. Tutto è perdonato se crediamo in Lui, tutto passa e viene dimenticato se in lui perseveriamo attraverso i sacramenti che molti di voi rinnegano ...come non farsi più battezzare, Lì nulla più può essere di Cristo, solo satana ne è padrone. Per questo oggi rinnoviamo nell'umiltà il nostro battesimo.
Piccolo pensiero Mariano.
Figli della terra state attenti che il mondo non scoppi, cosa che è possibile arginare con la preghiera. Sarà molto dura togliere il cattivo odore del peccato perché pochi si servono del sacramento del perdono ed è per questo che gira tanta cattiveria. Non si ha più il senso di chiedere perdono a Dio col sacramento della confessione. Ritornate ai piedi del sacerdote per invocare il perdono ed essere sciolti dal vincolo del peccato, facendo ciò il mondo potrà tornare a profumare d'amore.
Buona domenica a tutti noi peccatori pentiti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il sottomesso sempre a Dio”. Amen.