Anche tu.
Ore 8:30 quinto giorno della Santa novena di Natale -diretta streaming Canale YouTube “la luce che cercavi” Chiama in diretta al 389 88 93 324 per pregare con me
Preghiera del mattino 21 dicembre 2020
Anche tu ....
Tutti vivono di vizi, nessuno è escluso. Purtroppo è necessario sottolineare che chi dice che non ha vizi sta mentendo a se stesso, negando il vizio che ha. Sono tanti i vizi che ammorbano l’umanità, ma i più tremendi li hanno quelli che sono avversati dal diavolo Asmodeo, dal demonio baac e dal demonio del potere; chi ha un vizio con queste premesse se non si vuole rovinare la vita fisica e spirituale è bene che faccia un buon cammino spirituale. Divorzi facili, aborti, lussuria in genere, non vanno elogiati ma odiati per far sì che perdano la loro irresistibile forza. Salviamoci, amici, dai nostri vizi, evitiamoli e chiediamo al Signore Gesù Bambino, che sta per nascere, di aiutarci a resistere al male e di non farci causare scandali sia in famiglia che fuori casa.
Ricordiamo che tutto dipende da noi, il piacere dei vizi è solo una grande illusione che ci porta a tirar fuori il lato "animalesco" per cui non sapremo più distinguere il bene dal male. Per questo per vincere i vizi bisogna profondamente pentirsi, altrimenti passeremo l'inferno in terra e poi in cielo.
Buona giornata dedicata alla vittoria contro il male! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il grande peccatore sottomesso a Dio”. Amen.
N. B.
Se desideri ricevere questi pensieri basta scrivermi su WhatsApp al 3495075948 dire il nome e la città per registrarvi.