Il Bene...
Meditazione spirituale della ventottesima domenica del tempo ordinario 14 ottobre 2018 da Medjugorie
La voglia di fare del bene viene a tutti, anche alle persone che non sono abituate a farlo, ma all'atto pratico questa desiderio si dimezza e si perde strada facendo proprio perché quando si fa del bene bisogna dare o privarsi di qualcosa che ci appartiene. Non facciamo del bene perché vogliamo metterci in mostra, ma facciamo del bene che dà vita a chi lo riceve, che sia materiale o spirituale. Per questo amici, sforziamoci di rendere a Dio ciò che è di Dio: nessuno può entrare nel regno dei cieli se non abbandona il desiderio di tenersi tutto per sé! La vita ha uno scopo ed è quello di promuovere Dio in ogni momento.
Piccolo pensiero Mariano
Figli miei, la solitudine di sentirsi abbandonati non deve accadere, ma trovate il tempo per dedicarvi a dare compagnia a chi è solo; a volte anche Gesù nelle chiese, nei tabernacoli, rimane solo e ansima per aspettare qualche anima ispirata affinché lo adori. Portiamo nel cuore Gesù per amarlo incondizionatamente ed in ogni momento della giornata.
Buona domenica a tutti da Medjugorie Mi raccomando di andare a messa! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il Pellegrino scalmanato”, di Dio. Amen.