LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
07/10/2018 19:55  

Dio è amore

Dio è amore

Pensiero del mattino 7 ottobre 2018 -ventisettesima domenica del tempo ordinario, supplica alla Madonna di Pompei

Pensiamo a tutti i peccati che commettiamo ogni giorno, non cerchiamo giustificazioni al perché si fanno certi peccati come l'aborto, il tradimento, giurare il falso, calunniare e tanti altri peccati che l'uomo iniquamente commette. Ricordiamoci sempre che Dio è Amore ed è un amore puro che solo la purezza può sentire e capire quanto è grande questo amore di Dio verso noi tutti. Non tocchiamo gli innocenti, purifichiamo la nostra bocca con parole semplici: "Gesù e Maria salvate la mia anima e l'anima dei miei cari".
Insulti, sputi e violenze non fanno che dannare l'anima. Sia Benedetto il nome di Dio ora e sempre!

Piccolo pensiero Mariano

Figli miei espressione di Dio, salvatevi e salvate con una buona testimonianza di Fede. Mio figlio Gesù risplende sempre sopra ognuno di voi. Lui é pieno di luce raggiante di un amore infinito. Non lasciatevi confondere dal materialismo, da quei figli che amano il potere, l'avere, il godere, ma vivete nella Grazia di mio Figlio: in ogni azione buona lui si rafforza in ognuno di voi. Amate, amate, nell'amore si rivela la grandezza di mio figlio Gesù.

Buongiorno amici. Oggi è domenica, alle ore 12:00 c'è la supplica alla Madonna di Pompei, partecipate. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, "il non mi stanco mai di amare il mio prossimo", di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |