LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
25/04/2021 08:37  

Pensiero di P.Pio

Pensiero di P.Pio

Meditazione spirituale della IV domenica di Pasqua. 25 aprile 2021.

Pensiero di P.Pio

Seguire il Signore significa fare ciò che lui fa. Tutti dicono di seguirlo ma pochi fanno quello che lui fa. Ora se non hai questa capacità di fare, è necessario capire in quale condizione ti trovi e cosa pensi di fare. Chi ama il Signore non mette in pericolo la sua anima, ma la cura, attingendo dallo stesso Signore la Grazia per vivere nel dono della vera fede e non lasciare che il falso diventi un idolo da seguire.

Pensiero Mariano.

Figli,
la vostra condotta non vi porta ad andare verso mio figlio Gesù, ma verso la dannazione eterna. Mio figlio, il Buon Pastore, cerca con tutto se stesso di farvi rimanere nel recinto per proteggervi, ma molti di voi scappano per seguire ideologie anticristiane. Come può difendervi più, mio figlio, se in voi c’è il desiderio di allontanamento? Restate, figli miei, saldi nella fede per non sentire le grida e il dolore del male che divora chi è scappato da mio figlio Gesù, il Buon Pastore.

Buona domenica di ritorno all'ovile. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “la pecora smarrita”, di Dio. Amen.

Ore 19 diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” - Adorazione eucaristica CARISMATICA per chiedere la conversione di familiari, amici e conoscenti e guarigione dai mali fisici e spirituali. Scrivi le tue intenzioni in diretta sul canale.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |