LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
28/11/2020 07:31  

Sono nato ieri una volta

Sono nato ieri una volta

Pensiero del mattino 28 novembre 2020

Sono nato ieri... una volta.

Il tempo vola, le settimane vanno e vengono come un soffio di vento e nonostante tutto alcuni di noi si sentono eterni.
Si continua ad essere finti in ogni circostanza, anche nel rapporto con la Vergine Maria e suo figlio Gesù. Ma cosa pensiamo di fare? Dove vorremmo arrivare ? Noi, forse non siamo veri credenti e abbiamo fede solo per interessi personali, solo per avere una parola in più su fatti e persone che forse neanche conosciamo.
Pettegolezzo e maldicenza, questo fanno molti di noi: perdere tempo a criticare gli altri. Dove lo abbiamo nascosto il vero Amore alle cose sacre?Alla devozione e al rispetto della parola di Dio, quale valore diamo? Amici cattolici, ricordiamo che nella nostra religione, c’è una legge da rispettare, la stessa ci dice che ci sono cose che possiamo fare e sono benedette, altre che non si possono fare e chi le fa è benedetto ugualmente, ma non da Dio, ma dal maledetto demonio che si chiama satana. Per questo è necessario capire che il tempo passa e “il Padrone di casa” potrebbe arrivare in qualsiasi momento e bussare alla nostra porta, per portarci via. Ora basta di essere superbi e ed insolenti, diamo una svolta alla nostra vita e curiamo il nostro spirito con un bel bagno di umiltà, e sicuramente, non avremo sprecato il nostro tempo, il tempo di Dio. Andiamo in pace.
Buona giornata a tutti voi che avete capito cosa significa “cristiano”. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il so solo pregare”, di Dio. Amen.

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |