LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
25/03/2021 07:20  

Presto non fare tardi.

Presto non fare tardi.

Ore 9:00 diretta streaming Santo Rosario con Gesù esposto in Adorazione ( per aiutare Salvatore è le altre vittime di mala giustizia)- partecipa chiamando al 3898893324.

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi" - 25 marzo 2021 -
Annunciazione.

Presto ... non fare tardi...

Anche questa nuova giornata Dio ce la da in dono. Una nuova giornata tutta per noi, da poter vivere per le nostre necessità. Un progetto d'amore fin dalle prime ore del mattino, sta a noi come usarla, se per il bene o per il male; per compiere cose belle o cose brutte. Ognuno è libero di farne ciò che vuole: ore nostre, giornata nostra; quanto tempo può durare solo Dio lo sa, ecco perché è necessario viverla bene, viverla sana, viverla nell'amore! Magari facendo uno sforzo maggiore potremmo anche progettarla per una migliore riuscita. E a voi, che di Dio non v’importa nulla, vi dico di fare un passo indietro e tornare da Lui. Perché mettersi contro Dio Sommo Bene.... questo totale distacco da Lui, non ti farà diventare grande ma solo una totale nullità. Perché essere più dalla parte del male e non aver paura dell'inferno? Sappiate che se vogliamo vivere in pace solo con il Signore nostro Dio lo si può fare. E poi ricordati che se l'anima vuoi salvarti sempre a Lui devi tornare è chiedere perdono. Amico o amica, chi te lo fa fare ad essere così indiavolato? Fai come me... come noi che ci sforziamo di comportarci bene per essere sempre migliori.... cosa credi che non morirai mai?!Signore, sempre converti i nostri cuori, ogni giorno, finché morte non ci chiami!
Buona giornata di tanta pace. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “lo spensierato”, di Dio Amen.

Se desideri ricevere questi pensieri del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |