LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
21/10/2018 17:40  

La preghiera  salva

La preghiera salva

Meditazione spirituale della ventinovesima domenica del tempo ordinario 21 ottobre 2018


Tranquillizziamo la nostra vita con la preghiera. Gli affanni, le preoccupazioni, le paure e tutto ciò che ci porta ad essere infelici, va dominato con la preghiera fatta nel silenzio, nella profondità del proprio cuore, anche leggere qualche brano del Vangelo è una soluzione ottima. Per far vivere meglio il nostro Spirito accudiamo la nostra anima con tenerezza, lei, la nostra anima, è come un bambino che va accudito, va curato, va seguita per non farla soffrire. Noi non possiamo essere carnefici di noi stessi, ma artefici della nostra vita salvaguardandola dalle insidie del demonio. Il peccato, viverci dentro, non fa bene alla salute ma distrugge lentamente tutto ciò che abbiamo di più caro.

Piccolo pensiero Mariano

Figli amatissimi, espressione d'amore di mio figlio, a cui Dio Padre ha dato il potere di amministrare l'universo. Non abbiate paura di manifestare l'amore verso di Lui; ad ogni vostra invocazione Lui è premuroso, per aiutarvi dovunque vi troviate. Rivolgetevi a me che sono la madre del mio Signore affinché la tribolazione non trovi spazio nel vostro cuore. Abbiate Misericordia come Gesù ha Misericordia di voi tutti, figli miei.

Buongiorno amici e buona domenica. Vi auguro di essere sereni. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, "il raccogli sacchetti dell'immondizia lasciati da qualcuno lungo la strada", di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |