LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
12/03/2021 07:46  

Evitare di divulgare notizie negative

Evitare di divulgare notizie negative

Terzo giorno della Santa Novena a San Giuseppe, segui in diretta streaming alle ore 9:00 e alle ore 17:00 Adorazione della croce- via-crucis. Canale “YouTube - La luce che cercavi”. Chiama in diretta per il Santo Rosario al 3898893324.

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi" - 12 marzo 2021

Evitare di divulgare notizie negative.

Sei stanco, affaticato, hai til buio davanti agli occhi e vuoi venirne fuori? Inizia a pregare bene e sicuramente uno spiraglio di luce si aprirà. Purtroppo molti di noi non hanno capito che solo rivolgendosi ai Santi, nostri avvocati, e soprattutto all'intercessione della Beata Vergine Maria, con San Giuseppe, si possono ricevere le sospirate Grazie che ci aiuteranno a sopportare meglio le difficoltà e le sofferenze che malattie fisiche o spirituali, provocano. Che tristezza nel vedere tante persone, anche in buona fede, che si perdono dietro alle innumerevoli ricette dettate, con false informazioni, da persone che ogni giorno si avversano contro Gesù Cristo e la sua Chiesa. Amici, abbandoniamo questo genere di false amicizie che non hanno cuore sincero e per di più ignorano le corrette informazioni sulla storia di Gesù ed il suo messaggio d'amore. Preghiamo per loro ma non diventiamo come loro. Si amici buoni, preghiamo con cuore mite, preghiamo con gesti belli, preghiamo con consigli veri che possano dare vita alle persone semplici che non hanno una buona formazione Cristiana così sia. Buona giornata a tutti e cerchiamo di vivere in pace. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “lo spazzino”, di Dio. Amen

Se desideri che ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |