LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
26/11/2020 06:52  

Tira fuori L amore e non la rabbia

Tira fuori L amore e non la rabbia

Pensiero del mattino 26 novembre 2020.

Tira fuori l'amore e non la rabbia...

Come ci manca il calore di un abbraccio, una carezza profonda, una stretta di mano o dei semplici baci! ...Il virus della discordia, della divisione, il virus anche del rimprovero.
Tutto ha lui, perfino il
"potere" sulla vita dei cristiani praticanti e non. Tutti sentono l'insicurezza dei limiti dati dal governo.
A questo punto è il virus anche della riflessione perché queste limitazioni ci fanno dire che “si stava meglio quando si stava peggio”...
Per questo amici, sperando che con l'aiuto del buon Dio possiamo riprendere la nostra libertà, rispettiamo con vera passione le regole dell'amore che anche nostro Signore ci ha dato, sicuramente rispetteremo il nostro prossimo e del bene comune dato un po' a tutti. Ogni giorno ci sono tante persone che piangono, che si disperano per la paura di non farcela. Persone con sintomi di soffocamento e dolori dappertutto nel loro totale dolore continuano a sperare da casa o in un letto triste d'ospedale ... Tu che stai passando il Covid senza sintomi ringrazia il buon Dio per non averli. Sappi che di Covid si può morire. Dio è grande e attraverso di lui tutti i brutti e bui momenti passeranno: Abbi solo fede.
Buona giornata di forza: andiamo avanti! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il castagnaro”, di Dio. Amen.

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |