LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
27/01/2020 07:20  

Superare insieme la tempesta.

Superare insieme la tempesta.

Pensiero del mattino 27 gennaio 2020.

Superare insieme le tempeste è segno di fiducia della vita. Sembrerà strano ma la vera maturità si ha con le delusioni e i dolori della vita. Chi vive nella profonda agiatezza, alla prima difficoltà, si lascerà andare ai peggiori capricci, forte solo delle proprie ricchezze. Amici l'ombra dei vizi è sempre presente in tutti e solo un buon cammino di fede può aiutarci a dare il giusto valore alle cose e alle situazioni. Le tempeste se arrivano, e stiamone sicuri che arrivano prima o poi, servono anche ad educarci per un eventuale futuro. Non perdiamo tempo, carissimi, e diamoci da fare per aiutare chi è in difficoltà per far superare velocemente gli impedimenti che vorrebbero prendere il sopravvento su chi non si perde di coraggio pur di andare avanti.
Buona giornata amici, frequentiamo un corso del “dona tempo per aiutare”! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “soccorso stradale”, di Dio. Amen .

Santo Rosario
Della serenità...

Ore 8: 30 circa sono in diretta streaming sul canale YouTube “la luce che cercavi” chiamami su questo numero 3898893324 per recitare 10 Ave Maria con me ... se puoi...


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |