LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
11/02/2021 07:23  

Se hai da progettare fallo nel silenzio.

Se hai da progettare fallo nel silenzio.

11 febbraio 2021 - Madonna di Lourdes.

Pensiero del mattino dalla cappellina de “La luce che cercavi”-Piccola Medjugorje. Ore 9:00 santo rosario diretta dalla grotta della madonna di Lourdes vieni anche tu ...a gl muarr che scioscia.

Se hai da progettare fallo nel silenzio.

Se non riesci a capire quale scelta devi fare fallo nel silenzio. Se devi punire qualcuno fallo col silenzio. Se hai da curare le ferite della vita fallo nel silenzio. Nulla può sostituire la medicina del
silenzio, come si dice “il silenzio è d'oro”! Amici noi tutti abbiamo bisogno di fare silenzio, di riscoprire la dolcezza del silenzio che non conosce il frastuono del chiacchiericcio. Abbiamo bisogno di frenare i tanti rumori assordanti per riascoltare il misterioso silenzio. Per chi non lo sapesse il silenzio fa giustizia lentamente tanto che fa paura a chi silenzio non fa. Nel silenzio è possibile sentire la voce di Dio. Col silenzio il cielo parla, e tante cose belle è possibile sentire e nel silenzio la preghiera diventa efficace. Proviamo a fare silenzio, a parlare di meno, vedremo come anche a noi può farci bene. Ricordiamoci che il silenzio è un'arma potentissima contro satana, è così forte che nulla teme perché nel vero silenzio c’è il l'innocenza pura, creata e amata da Dio che attraverso lo Spirito Santo vive in ognuno di noi. Se vuoi far valere le tue ragioni, in alcuni casi, fai tanto silenzio e respira lentamente, vedrai che qualcosa di buono accadrà. Buona giornata di profondo silenzio. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il silenziatore”, di Dio Amen.

Se desideri ricevere questi pensieri personalmente scrivimi su whatsapp al 3495075958


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |