LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
02/12/2020 08:17  

Sconforto nazionale.

Sconforto nazionale.

Chiama in diretta e prega con me: 3898893324

Quarto giorno della Santa Novena alla Vergine Maria Immacolata -canale YouTube “la luce che cercavi” ore 8:30.

Pensiero del mattino del 2 dicembre 2020

Sconforto nazionale...

Siamo tutti consapevoli che il mondo va a rotoli. Una semplice espressione che spesso usiamo per dire che quelli che vivono fuori dalle regole sono tantissimi e chi non si comporta allo stesso modo viene allontanato dal gruppo. Cosa dobbiamo fare per far sì che chi vive secondo una sua logica non crei problemi ad altri che si sforzano di rispettare le regole? Difficilissima situazione
d'affrontare perché alla fine si rimane sempre da soli e in un certo senso ci si adatta facendo finta di non vedere, di non capire e sentire. Questo modo di comportarsi ci fa sentire meglio? No amici! Ribadisco che mai e poi mai il finto, l'imbroglione, l'arrogante l'avrà vinta! Dio C'È, mi dispiace per voi che non volete credere o che preferite negare questa grande verità. Lui sa tutto di noi, noi di Lui quasi niente. Non è possibile farla franca; dal Suo giudizio non scapperemo! Per questo insisto a dire di essere veri in ogni cosa, di lasciare sempre tracce belle, lasciando perdere chi non ha emozioni da dare e preferisce solo divisioni da proporre.
Buona giornata di rugiada santa. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il qualificatore”, di Dio. Amen.

Amici fate come me ...
per questi nove giorni di novena mettiamo una statuina della Vergine Maria Immacolata sulla nostra mensa, con la candelina dell'avvento accesa durante il pranzo o la cena (dopo non dimentichiamo di spegnerla). L'emozione è grande... provare per credere.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |