LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
17/10/2017 05:25  

Riflessione spirituale di martedì 17 ottobre 2017

Riflessione spirituale di martedì 17 ottobre 2017

Non era previsto….
Di cosa dobbiamo lamentarci, cos’è che non ci va più bene, chi ci ha messi in questo sistema diabolico? Forse chi ci governa? Forse gli uomini di chiesa? Forse chi è più forte di noi?

No, amici, ci troviamo in questo clima di caos grazie al nostro comportamento di buonismo e alla nostra superficialità nel dire sì quando si doveva dire no, e no quando si doveva dire sì. Amici, riprendiamoci in mano la nostra vita con la meditazione della preghiera, della parola di Dio. In questo noi possiamo essere meno carcerati da questo sistema diabolico; carcerati sì, ma di Dio, della parola di Dio, della sua verità! Non tradiamo la libertà che Dio ci ha dato attraverso suo figlio Gesù, scegliamo sempre il bene Santo, quel bene duraturo, quel bene che non fa stancare, quel bene che non ci chiederà indietro ciò che ci è stato fatto.

Sì, amici questo mondo lo abbiamo schiacciato, strumentalizzato ed ora solo la preghiera può liberarci dall’inganno dell’uomo malvagio! Dio è amore con tutti, invece alcuni uomini vogliono essere prepotenti e dittatori con Dio, che resta e rimarrà sempre Amore. Buongiorno a voi tutti che comprendete bene ciò che Dio ci dice ogni giorno! Vi benedico.

Diacono don Emilio Cioffi, il “prima di agire ci penso, di Dio”. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |