LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
05/03/2020 07:46  

Prima di offrire ....soffri.

Prima di offrire ....soffri.

Pensiero del mattino 5 marzo 2020.

Prima di offrire... Soffri!!!

Chi sta con Dio... passa solo guai. Cosa può dare fastidio a chi non crede? Sicuramente incontrare qualcuno che ha fede. Questi diventano così gelosi che possono arrivare a compiere dei gesti che potrebbero metterti in difficoltà anche con la legge, magari poi li vedi che nelle assemblee liturgiche occupano i primi posti. Si amici, la parola di Gesù non sbaglia mai quando dice: " Beati quelli che crederanno senza avere visto”. Ora capisco il perché lo dice: "perché chi crede, chi vede, chi ha rivelazioni dal cielo, passa solo guai".
Molti traditori hanno diversi difetti sgradevoli che già sono espliciti del loro modo di essere.
...Cosa fare per te che di Dio non ti interessa nulla, e metti nei guai chi ha delle cose belle nel cuore sulla bocca e nelle mani? pensa sicuramente come distruggere quella grazia di Dio che lui rifiuta e che “voi altri” non fareste mai per la grande cattiveria che avete. Cari amici incattiviti :
Noi preghiamo per voi, speriamo per voi e continuiamo ad amare per voi. Questi sono i nostri modi; noi non sappiamo odiare come voi; noi non sappiamo fare del male come voi; noi perdoniamo sempre, per non farvi andare all'inferno! Prova anche tu a farlo è avrai Dio nel tuo cuore.
Buona giornata amici di Dio. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il motozzappa di Dio”. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |