LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
20/04/2021 06:53  

Più di tutto l’onestà .

Più di tutto l’onestà .

Ore 9:00 diretta streaming canale YouTube "la luce che cercavi" Santo rosario a favore degl'innocenti e contro la disonestà - ore 9:00 diretta streaming

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi - Piccola Medjugorie”-
20 aprile 2021

Più di tutto l'onestà ...

Cosa pensi di fare se non sei onesto? Dove puoi arrivare se sei una persona che imbroglia gli altri? Cosa credi di costruire se pur di stare bene rubi il "pane" agli altri?
... perché costruire la propria vita sulla disonestà?, non è forse più bello accontentarsi di quello che si guadagna onestamente? La forza di ognuno è poter guardare senza vergogna negli occhi del prossimo, perché il disonesto non riesce a reggere il limpido sguardo dell’innocente! Impariamo, per chi ancora non lo fa, ad essere onesti, non riduciamo la nostra vita ad un immondezzaio dove il cattivo odore è sentito da tutti i vicini, onesti. Dio non perseguita il disonesto ma usa pazienza affinché torni da lui per farsi liberare dal demonio della disonestà. Cerchiamo, amici, di fare il nostro meglio, ovunque ci troviamo, è di non imbrogliare nessuno.
Buona giornata di tanta onestà. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il pianta ortaggi”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere questi pensieri del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la Località di provenienza.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |