LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
14/04/2021 08:19  

Non crederti potente

Non crederti potente

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi - Piccola Medjugorie”-
14 aprile 2021

Non crederti potente.

Come puoi tu dire “io sono felice, non mi manca nulla, riesco a fare tutte le cose che voglio” se poi intorno a te ci sono tante persone tristi, demotivate, senza un lavoro, senza una casa, senza nessuna tutela della propria dignità!Come puoi dire, tu, “sono felice” se quella felicità si ferma solo addosso a te e non la si vede negli altri ? Ecco io ti dico che fino a quando intorno a noi c'è desolazione, dolore, non potremo mai essere felici!
La felicità del benessere è per pochi, il dolore è per tutti Ricchi e Poveri belli o brutti il dolore è sempre pronto a livellare l'umanità! Smettiamola di essere ipocriti e viviamo le nostre ricchezze, se ne abbiamo, in una maniera più umile, non serve sfoggiare ciò che si ha, potremmo offendere chi nulla possiede! Ricordiamo che il Vangelo si ascolta e si mette in pratica, questo vale per ogni cristiano, per questo è necessario guardare al di là di quello che abbiamo e rendere felice chi nulla possiede! Se facciamo questo saremo sicuramente amici veri di Dio. Buona giornata a tutti e a tutti quelli che comprendono la gioia di questo messaggio! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il mi do a tutti per amore”, di Dio. Amen

Se desideri ricevere questi pensieri del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la Località di provenienza.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |