LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
18/01/2019 06:56  

Meglio farla!!!!!

Meglio farla!!!!!

Pensiero del
mattino 18 gennaio 2018. Amici,
chiedo nell'unità sempre se potete, una preghiera di liberazione nella prima mattinata, per degli amici che ho nel cuore.

Meglio farla!!!

A volte sentiamo dire: “cosa aspetta Dio a punire i cattivi con calamità o malattie?!” Si è vero, esce spontaneo dire “chi male fa male si aspetti”. Ma vista così questa è una richiesta di “giustizia” alquanto anomala ...non dimentichiamo che a chiedere la vendetta alla fine chi ne potrebbe soffrire di più è proprio chi non centra nulla! C’è da dire, amici, che questi fratelli che fanno vivere male il proprio prossimo gioiscono se gli innocenti soffrono al posto loro! Allora è giusto, secondo noi, chiedere a Dio di mandare punizioni su queste anime perse se poi quel male colpisce chi già soffre? Credo proprio di no. Perciò amici la migliore cosa da fare è caricarsi la propria croce sulle spalle e andare avanti
chiedendo a Dio, con l'arma della preghiera, di trasformare il loro male in bene, sia per noi che per loro! Bisogna sperare in una loro conversione, perché l'amore, ricordiamocelo, salva il giusto, l'innocente. Buona giornata nel migliore dei modi, e rallegriamoci vivendo corretti. Vi benedico, diacono don Emilio Cioffi, “il pane e nutella”, di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |