LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
31/12/2017 06:30  

Meditazione spirituale del 31 dicembre 2017- Sacra Famiglia

Meditazione spirituale del 31 dicembre 2017- Sacra Famiglia

La famiglia è il dono più prezioso che Dio abbia potuto fare all'uomo. La famiglia, il segno visibile di Dio sulla terra che rispecchia l'umanità stessa di Dio. Chi ama la propria famiglia Ama Dio. La famiglia è segno di gioia, segno di speranza, ma è anche segno di dolore. Perciò, come il padre ha mandato il figlio, così Anche ognuno di noi diventa Messaggero e portatore della Croce. Il padre, la madre, i figli, sono segni di unità di Cristo che sale il calvario, che porta la croce. Ognuno diventa sostenitore della croce! Nella Croce c'è la salvezza nella famiglia: c'è la croce piccola.
Meditazione Mariana

“Figli miei, vi chiamo figli perché mi appartenete, Perché siete la mia famiglia, la famiglia com’è custodita nella grotta, dove con Giuseppe si è trasformata in esempio per le future famiglie. Gesù è l'unione tra il padre e la madre, così sono anche i figli di ogni famiglia: uniscono i cuori dei genitori.”

Buongiorno amici e buona domenica a tutti: amiamo le nostre famiglie! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, il “ha ricevuto il sacramento del matrimonio”, di Dio. Amen.

------------------

2017, Con voi un anno.

Voglio ringraziare personalmente ognuno di voi con parole semplici che possano farvi sentire quanto è grande il mio affetto per voi. Lasciamo l'anno con tanti ricordi di foto belle e parole d'incoraggiamento: preghiere e consigli non sono mancati! Si amici, grazie di cuore per avermi sopportato tutte le mattine con i pensierini; Grazie di cuore per non avermi chiuso il whatsapp; grazie di cuore per aver trasmesso ad altri, e far conoscere il sito della “lucechecercavi”; Veramente grazie, anche a chi ha potuto aiutarmi a realizzare la “piccola medjugorie”; grazie a chi mi ha saputo rimproverare e a chi mi ha lasciato. A tutti voi dico: se potete perdonatemi sempre anche nel nuovo anno 2018! Dio vi benedica, a tutti auguri di ogni bene, sia spirituale che materiale; Dio sia insieme a tutti soprattutto con i più deboli! Vostro diacono, Emilio Cioffi: vi benedico!


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |