LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
21/04/2021 08:10  

Il cattivo non ha futuro

Il cattivo non ha futuro

Santo rosario contro la disonestà - ore 9:00 diretta streaming

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi - Piccola Medjugorie”-
21 aprile 2021

Il cattivo non ha futuro...

Cosa possiamo fare, più di quello che facciamo, per difendere il bene, di fronte a questa guerra mediatica che anziché rasserenarci ogni giorno ci da pillole di paura e siringhe di panico?! Cosa possiamo fare di più se non pregare e affidarci alla misericordia di Dio! Si amici, se il mondo è sofferente tutti siamo colpevoli ed i primi ad esserlo sono quelli che hanno dei brutti caratteri prepotenti e arroganti e violenti, sempre pronti a guerreggiare, sempre pronti a ferire, sempre pronti a rubare e a mandare maledizioni!
Che tristezza c'è dentro ai nostri cuori, specialmente per chi vorrebbe vivere in pace senza tutti questi problemi che ogni giorno diventano sempre più pesanti!
Oh Dio, mettici le tue mani, frena questa cattiveria che si è incarnata in tutti noi, non permettere che ci autodistruggiamo ma libera noi tutti dal demonio dell’”io sono”.
Poveri noi che non sappiamo più cosa vogliamo dalla vita, non ci accontentiamo del poco ma vogliamo tutto e subito, senza guardare in faccia a nessuno.
Forse questo succede anche perché ci siamo abituati al troppo benessere che è diventato peggio della droga. Si ho detto proprio drogati del benessere.
Il nostro futuro dev'essere : Gesù nel cuore sempre, San Giuseppe nei pensieri di ogni giorno è lo Spirito Santo nelle azioni buone da fare... così sia.
Buona giornata amici. Grazie di cuore. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, il “io so solo pregare e niente più, per amore”, di Dio. Amen

Se desideri ricevere questi pensieri del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la Località di provenienza.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |