LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
05/02/2021 08:07  

Fare finta di non capire

Fare finta di non capire

Pensiero del mattino - 5 febbraio 2021.

Fare finta di non capire...

Chiediamo al Signore Gesù di aiutarci a non cadere nelle guerre che vorrebbero scatenare i provocatori, ma se proprio dobbiamo farlo usiamo le armi che la Santa Chiesa mette a nostra disposizione.
Ad esempio se qualcuno ci maledice noi lo benediciamo; se ci provoca noi rispondiamo: “Vai in pace!” Poi ci sono i violenti, i senza educazione per i quali noi chiederemo a Dio di donarci pazienza e silenzio. Amici, questa è la strada da seguire se vogliamo sconfiggere il male e alzare le nostre difese spirituali e fisiche. La nostra forza deve venire dallo Spirito Santo per combattere gli attacchi diabolici. Poi teniamo presente che non esiste il Paradiso su questa terra!
Cerchiamo di consolarci a vicenda e rivolgiamo queste parole a Gesù: “Signore non abbandonarci nella fossa dei leoni, ma converti tutti i cattivi, guarisci la loro malvagità nei nostri confronti, guariscili nel corpo e nello spirito mentre dormono, nel sonno più profondo, affinché nel risvegliarsi diventino più buoni verso tutti. Amen.” Buona giornata del lasciar correre le stupidaggini causate dai provocatori. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il porta valori spirituali”, di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |