LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
06/01/2019 13:09  

Epifania del Signore

Epifania del Signore

Meditazione spirituale - 6 gennaio 2019 - Epifania del Signore

Pensiero di Padre Pio

A volte è necessario fare lunghi percorsi per arrivare dove la Grazia non manca. Ecco la stessa cosa fecero i Magi che da Oriente, dopo giorni e giorni di cammino, si trovarono dinanzi alla grotta per adorare il Signore. La nostra vita è un cammino, è un pellegrinaggio, non possiamo soffermarci alle prime difficoltà ma andare avanti; se Grazie vogliamo trovare alla grotta dobbiamo arrivare! Questo è un grande mistero che viene da Dio e trasmesso agli uomini; a sua volta la vita scorre e viene trasmessa a chi verrà dopo di noi, riconosciamo in quel bambinello il figlio di Dio e anche noi come i Magi prostriamoci per adorarlo.

Piccolo pensiero Mariano.

Figli amatissimi, oggi ancora una volta, con immenso amore mi rivolgo a voi tenendo sulle ginocchia mio figlio Gesù che, adorato dai Magi, si mostra come Re dell'Universo. Abbiate la gioia di questo amore perché nulla può donare ciò che non c'è; In lui c'è la speranza del futuro e purtroppo questa umanità non vuole riconoscerlo. Tuttavia cercate di amare quello che mio figlio ha lasciato nella sua venuta sulla terra.

Buongiorno amici prostriamoci come i Magi davanti a Gesù! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, l’adorante di Dio. Amen.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |