LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
25/11/2020 07:25  

Apri il tuo cuore al perdono

Apri il tuo cuore al perdono

Diretta streaming ore 8:30 canale YouTube "la luce che cercavi" Santo Rosario per PERDONARE CHI CI HA FATTO DEL MALE. Partecipa anche tu chiamando al 3898893324.

Pensiero del mattino 25 novembre 2020

Apri il tuo cuore al perdono.

Impariamo e mettiamo in atto le regole del buon vivere. È necessario farsi dei buoni propositi sul nostro comportamento prima di agire, fin dalle primeore del mattino. L’essere precipitosi a volte ci fa uscire dalla bocca cose che non si dovrebbero mai dire e che magari non rispecchiano neanche il nostro essere. Lasciare che il nostro cervello pensi è cosa buona, nulla da dire, però bisogna stare attenti che non si tratti di “rimuginare troppo sulle cose” arrivando a conclusioni che potrebbero farci fare danni enormi ed a volte irreparabili. Si amici, è necessario avere una buona condotta morale e spirituale. Ognuno può scegliere ciò che più è propenso a fare: agire per il bene, oppure scegliere di agire per il male.
Ora rivolgiamoci questa domanda: se non sono capace di perdonare il mio prossimo, amici parenti e familiari, perché Dio dovrebbe perdonare me e i miei peccati? Attenzione amici che non riuscite a perdonare, tutto si ritorcerà contro per colpa di quel “non perdono” e non si avranno mai vere soddisfazioni economiche, fisiche, familiari e sopratutto spirituali. Tutto dipende dal mio nostro TUO PERDONO ED ANCHE DALL'ESSERE PERDONATI. Due comportamenti che ci fa avvicinare Dio e allontanare il tentatore il diavolo. Provare per credere. Non aspettate a perdonare e tutto ciò che di bello che non riesci ad aprire, si aprirà stanne certo, credetemi. Se non si può fare fisicamente fallo almeno spiritualmente. Io l'ho sperimentato in tutte e due i modi, provaci anche tu: non aspettare troppo!
Buona giornata di perdono.
Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il voglio sempre perdonare”, di Dio. Amen.

Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |