LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
19/04/2019 08:37  

Almeno oggi.

Almeno oggi.

Pensiero del mattino
18 aprile 2019
Venerdì Santo.

Almeno oggi..

Impegnamoci tutti a fare silenzio, togliamo i rumori dal nostro cuore, tutti dobbiamo impegnarci a non essere rumorosi, nessuno deve distrarsi, il nostro pensiero di oggi deve essere solo per il Re della Croce che lì è stato inchiodato e trafitto, Gesù nostro Signore! Per questo battiamoci il petto e facciamo silenzio. Anche a chi parla sempre e senza pensarci uccide il suo prossimo e continua a credere che è un buon cristiano: Almeno oggi facciamo silenzio! Tu che perdi solo tempo creando rumori di follia e dimentichi che oggi è morto il figlio di Dio, almeno oggi fai silenzio! A te che credi che il mondo lo
gestisci tu, lanciando missili e sparando addosso a grandi e bambini e senza alcuna vergogna pensi di essere forte: ti prego, almeno per oggi, fermati e non fare rumore perché é morto Gesù, il Signore! Apriamo il nostro cuore alla meditazione, alla preghiera. È venerdì Santo, la Vergine Maria ci chiede di far silenzio e di farle compagnia, il dolore è così forte che nessuna preghiera le può giovare, solo il nostro silenzio le da sollievo, le asciuga le lacrime. Ogni rumore oggi per lei è fastidioso; una cosa possiamo fare: dire a chi non ama “almeno oggi fai silenzio perché è morto il nazareno, Gesù nostro Signore!”.
Un po’ di digiuno riporta ad apprezzare il gusto della grazia di Dio. Buona giornata di silenzio figli cari. Diacono emilio cioffi, servo di Dio.

Prega con me..
Ore 8:00 diretta streaming su Youtube


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |