LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
02/03/2020 06:48  

Abbandonarsi a Dio.

Abbandonarsi a Dio.

Meditazione spirituale del 2 marzo 2020.

Abbandonarsi a Dio.

Resistiamo al male, occupiamoci del bene. Proviamo ad essere più dolci con tutti. Evitiamo di distruggere la pace degli altri. Diventiamo misericordiosi, accogliamo i bisognosi e trascuriamo chi ci propone il male. Litigi e contese non vengono da Dio. Chi “ha” doni, chi non “ha” prenda. È così bello essere persona di pace, persona che porta amore. La nostra Quaresima serve a risvegliare i sentimenti belli. La nostra quaresima è riconciliarsi con chi abbiamo litigato. La nostra quaresima è riportare l'equilibrio nelle nostre famiglie. Tutti siamo stati amati e veniamo amati, tutti abbiamo l'attenzione di Dio. Tutti riceviamo da Dio le cose giuste che servono ad edificare la nostra vita. Smettiamola di provocare, smettiamola di irritare, smettiamola di raccontare bugie, ma soprattutto non roviniamo la dignità dei nostri fratelli, di chi vive accanto a noi.
“Gesù, amore infinito, donami l'affetto per donare affetto, Donami perdono per donare perdono, donami un sorriso per donare sorrisi. Gesù sempre di più vicino a te, con te e per te, per sempre, per tutta la mia vita”.
Buona giornata a tutti amici, buon lunedì, auguro buone intenzioni a tutti. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “lo straccione di Dio”. Amen


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |